rotate-mobile
Scampia Scampia / Via Cupa Perillo

Agguato a Scampia: uomo ucciso in via Cupa

Ciro Massimo Brugnuolo, incensurato di 37 anni, è l'uomo ucciso ieri sera intorno alle 22 in via Cupa Perillo. Morto per due colpi alla schiena e uno alla nuca sparati da sconosciuti. Si indaga per conoscere eventuali legami con gli scissionisti

Un uomo di 37 anni, residente a Scampia, incensurato, è stato ucciso ieri sera colpito da due colpi alla schiena ed uno alla nuca.

Degli sconosciuti si sarebbero avvicinati e allontanati dopo aver ucciso Ciro Massimo Brugnuolo che si trovava in piedi nel quarrtiere dove viveva, in via Cupa Perillo.

La scientifica è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti ma sembra non ci siano testimoni  ad aiutare il loro lavoro.

AGGIORNATO ALLE ORE 12

Gli investigatori dovranno appurare le frequentazioni di Brugnuolo, eventuali rapporti con esponenti camorristici della zona. Si stanno inoltre verificando eventuali legami con gli scissionisti e se abbia compiuto qualche sgarro a boss della zona. Non aiuta la ricerca della verità l'assenza di testimoni.

Brugnuolo è stato ammazzato non lontano da casa. Forse era in compagnia di qualcuno, forse aveva appuntamento con quelli che si sono poi rivelati i sicari. E questo è un altro degli aspetti al centro del lavoro degli investigatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Scampia: uomo ucciso in via Cupa

NapoliToday è in caricamento