rotate-mobile
Scampia Scampia / Via Arcangelo Ghisleri

Cassaforte in un giardino, conteneva droga: arrestato spacciatore 18enne

All'interno vi erano custodite 100 dosi divise in egual misura tra cocaina ed eroina, pari ad un peso di 760 grammi. Una ragazza, nel ruolo di vedetta, è riuscita a scappare

Un pusher 18enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” al termine di un servizio di osservazione volto al contrasto dell’illecito mercato dello spaccio di droga.

Il ragazzo era stato incaricato, dall’organizzazione criminale che gestisce lo spaccio di droga a Scampia, della gestione di una “piazza di spaccio” in Via Ghisleri, precisamente nei giardinetti pertinenti il Lotto R. La presenza del 18enne, facente parte della famiglia egemone di quel lotto, aveva insospettito i poliziotti che hanno seguito i suoi movimenti fino a scoprire il nascondiglio della droga. Il ragazzo si avvaleva anche di una ragazza con mansioni di “vedetta”, ma quest'ultima è riuscita a dileguarsi.

GUARDA IL VIDEO

Nel corso di una bonifica nei giardinetti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una cassaforte in ferro blindata, al cui interno erano custodite 100 dosi di droga, divise in egual misura tra cocaina ed eroina, pari ad un peso di 760 grammi. Il giovane spacciatore è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassaforte in un giardino, conteneva droga: arrestato spacciatore 18enne

NapoliToday è in caricamento