rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Scampia Scampia

L'ultimo saluto a Gino, il 26enne di Scampia che ha perso la vita a Londra

I funerali si sono tenuti stamane nella chiesa Santissima Maria della Maddalena. Disperati i familiari, la fidanzata, gli amici che indossavano magliette con su la scritta "Gino vive"

L'hanno salutato oggi per l'ultima volta. "Gino 'o luongo", com'era affettuosamente chiamato da tutti, il 26enne di Scampia Luigi Di Pierno, è morto a Londra, soffocato mentre mangiava un hamburger nello stesso locale della capitale inglese in cui stava lavorando come cameriere.

I funerali si sono tenuti stamane nella chiesa Santissima Maria della Maddalena. Disperati i familiari, la fidanzata, gli amici che indossavano magliette con su la scritta "Gino vive".

Di Pierno era a Londra oramai da due anni. Con lui la fidanzata, sua sorella, e suo cognato. Una tragica fatalità la sua morte. Un boccone andato di traverso, il mancato arrivo dell'ossigeno al cervello per 18 lunghi minuti. L'arrivo dei soccorsi è stato inutile.

Il corpo del ragazzo è stato cremato. È stata disposta la donazione degli organi. Il cuore è andato ad ragazzo di 18anni inglese, i polmoni sono andati ad un 34enne in Germania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Gino, il 26enne di Scampia che ha perso la vita a Londra

NapoliToday è in caricamento