rotate-mobile
Scampia Scampia

Boldrini a Scampia, de Magistris: “Donna sensibile e attenta”

Anche il Sindaco tra i rappresentanti istituzionali che hanno accolto la terza carica dello Stato nel quartiere partenopeo. “Contentissimi sia qui”, ha spiegato il primo cittadino

Ad accogliere la presidente della Camera Laura Boldrini, stamattina in visita a Scampia, c'erano il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone, i presidenti di Municipalità Mario Coppeto e Angelo Pisani, e il deputato del Pd Gennaro Migliore.

Proprio il primo cittadino, sul campo da calcio dell'Arci Scampia, ha definito la Boldrini "donna sensibile e attenta". "Siamo contentissimi che sia qui a Scampia – ha spiegato de Magistris – in una realtà sportiva che da tanti anni con tanta passione messa al servizio del quartiere è fondamentale per il riscatto di Napoli".

"Ci sono tante sofferenze – ha concluso il Sindaco – ma lottiamo perché si possa far conoscere la Napoli che lotta, la città con più alto numero di giovani". Alla Presidente della Camera è stata regalata una maglietta dell'Arci Scampia, dono che lei ha contraccambiato con un'immagine di Montecitorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boldrini a Scampia, de Magistris: “Donna sensibile e attenta”

NapoliToday è in caricamento